domenica 26 febbraio 2012

Panchine d'autore per Vernazza

Il Comune di Vernazza, a seguito degli eventi alluvionali dello scorso 25 ottobre, dovendo ridar vita al paese, promuove il progetto "Panchine d'autore per Vernazza", con l'obiettivo di creare un'esposizione di scultura permanente.

A tal fine, verranno contattati illustri scultori ed architetti, i cui progetti saranno valutati e selezionati da un'apposita commissione.

Le panchine, nel numero di trenta, dovranno esaltare quelle che sono le caratteristiche della vita del borgo e dovranno realizzarsi con gli stessi materiali: pietra, legno e ferro.

1 commento:

  1. L’Associazione "Per Vernazza Futura Onlus" lancia l’iniziativa socio-culturale dal titolo: Panchine d’autore per Vernazza, ma nonostante la buona intenzione e la bella iniziativa decidete che la partecipazione da parte degli "scultori" è su invito.
    E allora :
    Come si accede alla vostra lista degli invitati? Il numero degli invitati, oltre ai parenti ed agli amici stretti é abbastanza alto, da escludere persone verso le quali non si abbia qualche obbligo "formale"?
    Grazie per la cortese attenzione
    Nino Bucalo
    https://www.facebook.com/pages/Nino-Bucalo-designer/159152617459928

    RispondiElimina